Logo del 155° corso AUC
 
 

In Marcia 2005 - Invito

Egregio Signor Ufficiale del 155° corso AUC

Scuola Militare Alpina di Aosta,

all’ ultima adunata di Parma la mia proposta di ritrovarci a camminare su pei monti condividendo ancora una volta gli sforzi e le imprecazioni che scandivano il ritmo delle marce alla Smalp, è stata accolta convivo entusiasmo dai presenti, anche da quelli che hanno confessato che in montagna non ci camminano più da tempo.

Quest’estate gestisco lo Chalet Barbara, un alberghetto situato ad Arabba in provincia di Belluno, a due passi dalla più nota Corvara in Val Badia, meta molto ambita dai turisti che vogliono immergersi fra le magnifiche Dolomiti.

L’ospitalità è garantita presso lo Chalet per tutti coloro che vorranno aggregarsi, con o senza le rispettive famiglie, chi lo esidera può soggiornare anche più giorni.

Chalet Barbara

Ci ritroviamo il sabato per cenare assieme ( ho in mente di preparare una cena tipica ladina ) e per prepararci al meglio per la marcia del giorno seguente col famoso ”sollevamento calici”.

Ti chiediamo di fare una scelta fra quelle indicate, ma ricorda ti restano molto tempo per organizzarti e poche scuse perimboscarti.

Sei caldamente invitato a presentarti in Vibram e Bantam .

Un tuo cenno di conferma e/o rinuncia il prima possibile è molto gradito per esigenze connesse alla prenotazione delle Suite imperiali che ho intenzione di assegnare agli Ufficiali.

Se vuoi farti un’idea dello Chalet Barbara puoi visitare il sito : www.sporthotelarabba.com e cliccare sull’icona Chalet Barbara che trovi sulla home page.

Se ci organizziamo bene per tempo è possibile ottimizzare il viaggio. Viaggiare con meno automobili significa abbattere i costi ma anche divertirsi durante il viaggio stando in macchina assieme.

Ti aspetto

Un saluto da un vecio Alpin

 

Alpiere Marco Sillani

 

P.S. La data è stata decisa, il 17-18 settembre 2005, il costo si aggira sui 50€.
Siete pregati di comunicare la vostra adesione a Sillani.


 

Stemma 2° compagnia

Ex Allievi Ufficiali del 155° corso - Scuola Militare Alpina di Aosta
Webmaster:Alessandro Zardo e-mail: Contatto
2003 © Vietata la riproduzione